Come Recuperare un Account Bannato di Call of Duty Mobile

Attualmente i giochi multiplayer online per dispositivi mobili sono diventati molto popolari, il lancio di vari giochi con modalità battle royale hanno causato un sacco di utenti preferiscono scaricare e giocare dal tuo dispositivo intelligente.

Grandi giochi come Free fire, Pubg e anche Call Of Duty Mobile, quest’ultimo è diventato molto popolare e molto giocato dalla maggior parte dei giocatori che utilizzano dispositivi Android o iOS a causa del suo aspetto suggestivo, la sua comoda interfaccia a pulsanti e la sua alta qualità e grafica che può essere modificabile in tutto il gioco per avere più simile alle loro versioni console.

Call Of Duty Mobile oggi è uno dei giochi più popolari per dispositivi mobili, anche dal suo lancio è riuscito a raggiungere più di 145 milioni di download sulla piattaforma e ufficiale Google Play Store.

Come altri giochi online, per iniziare a giocare a Call Of Duty Mobile dovrete accedere a un account Activision, o nel caso non ne abbiate uno, dovrete crearne uno per accedere al gioco,

Tuttavia che detto ci sono diversi utenti che come hanno giocato Call Of Duty Mobile è riuscito a presentare problemi con l’account come hanno raggiunto il punto di avere gli account bannati o esclusi a causa di vocabolario improprio o per infliggere contro le regole del gioco o anche raramente può verificarsi un divieto senza giustificazione.

Cosa significa se il mio account di Call Of Duty Mobile viene bannato?

Avendo il tuo account Call Of Duty Mobile bannato non sarai in grado di accedere al gioco usando quell’account perché è bloccato e a seconda della colpa che è stata commessa, il ban può essere temporaneo o permanente, questo è stato uno dei motivi principali per cui la gente decide di creare un nuovo account e cancellare il tuo vecchio account in modo da perdere i progressi e l’equipaggiamento guadagnato sul tuo account precedente.

Normalmente i divieti permanenti sono più probabili se un utente si impegna a barare, hackerare o imbrogliare durante una partita online, questo è considerato imperdonabile dalla società Activision perché è totalmente ingiusto nei confronti degli altri giocatori.

Quindi vi raccomandiamo di giocare onestamente senza usare trucchi quando iniziate una partita di Call Of Duty Mobile.

Ci sono diversi metodi per recuperare un account bannato o escluso nel caso sia in modo permanente, continuate a leggere questo articolo perché poi vi insegneremo come recuperare un account bannato in Call Of Duty Mobile dal vostro dispositivo.


Come recuperare il mio account bannato o bloccato di Call of Duty Mobile

Ci sono diversi utenti che per evitare di perdere tutti i progressi a causa di un account vietato o escluso preferiscono giocare registrando due o più account nel caso in cui uno sia vietato, allo stesso modo se volete recuperare il vostro account di Call Of Duty che è stato vietato o escluso qui di seguito vi mostreremo una serie di passaggi per poter recuperare quell’account:

  • La prima cosa da fare è accedere al supporto di aiuto sul sito ufficiale di Activision dal tuo smartphone o dal browser predefinito del tuo PC, dove potrai ottenere informazioni sul tuo account Activision e sui tuoi contatti.
  • Poi nella casella dove dice gioco dovrete selezionare il gioco Call Of Duty Mobile per iniziare a compilare il modulo che verrà inviato al contatto di Activision.
  • Dovrete riempire ogni casella con i rispettivi dati, e poi selezionare il sistema operativo per il quale utilizzate l’applicazione Call Of Duty Mobile, sia Android che iOS.
  • Dopo aver completato queste caselle dovrai fare una breve descrizione di ciò che è successo nel gioco, questo passo è molto importante perché dovrai anche argomentare specificamente ciò che è successo prima che il tuo account fosse bannato e fare appello per un riesame dell’account.
  • Dopo aver terminato il messaggio clicca sul pulsante accetta per inviare la descrizione al supporto di Activision, aspetta dai 2 ai 5 giorni per ricevere una risposta dallo staff dell’azienda.
  • Se non si riceve alcuna risposta, ripresentare un nuovo modulo fino a quando non si riceve una risposta.