Quando si cerca un servizio di incontri sul proprio telefono, non c’è davvero un servizio più popolare o onnipresente di Tinder. L’app ha completamente rivoluzionato la scena degli incontri, con un focus sullo scorrere i profili a sinistra e a destra per abbinare (o “mi piace”) il loro profilo o respingerli.
Far parte di Tinder è qualcosa che milioni di giovani oggi desiderano, e questa app è ideale per i giovani per flirtare e conoscersi. Questa applicazione è stata creata per persone tra i 18 e i 30 anni, anche se quelli tra i 22 e i 26 anni sono quelli che la usano di più.
Se per qualche motivo hai perso l’accesso al tuo account, sia perché il tuo telefono è stato rubato, perso o danneggiato, o semplicemente hai perso la tua password, non devi preoccuparti! Recuperare un account Tinder è possibile. Sarete in grado di continuare a godere dei servizi che avete già goduto e ancora meglio, non dovrete aprire un nuovo account per farlo, i vostri amici, tutto sarà ancora vostro. Di seguito vi mostreremo come potete recuperare il vostro account in modo semplice e veloce.
Recuperare un account Tinder cancellato o eliminato
Se sei arrivato a questo articolo cercando di recuperare un account Tinder che è stato cancellato o eliminato definitivamente, ci dispiace informarti che non sarai più in grado di recuperarlo e dovrai creare un nuovo account Tinder.
Quando si va nella sezione per cancellare definitivamente un account, Tinder stesso avverte che questo è irreversibile e tutte le partite saranno cancellate. Molte persone hanno fatto la stessa domanda su forum popolari come Reddit e la risposta è stata la stessa: un account Tinder che è stato cancellato non può più essere recuperato.
Sarete in grado di recuperare il vostro account Tinder se avete semplicemente cancellato l’applicazione, se avete disattivato temporaneamente l’account o se avete perso la password. Se questo è il tuo caso, continua a leggere l’articolo, in RecuperareAccount saremo in grado di aiutarti!
Recuperare un account Tinder su Android o iOS
Se vuoi recuperare il tuo account Tinder dal tuo telefono Android o iOS, i passi che devi seguire sono i seguenti:
Scaricare nuovamente l’applicazione
Se non hai ancora l’applicazione, la prima cosa che dovrai fare è scaricare nuovamente l’applicazione sul tuo attuale telefono.
Recuperare Tinder accedendo a Facebook o al numero di telefono
Se avevi solo disattivato il tuo account Tinder e hai ancora accesso al numero di telefono registrato su Tinder o al tuo account Facebook, accedi normalmente cliccando su “Accedi con Facebook” o “Accedi con il tuo numero di telefono”, segui le istruzioni e il vecchio account verrà ripristinato, con tutti i tuoi vecchi match.
Recuperare Tinder se ho perso l’accesso a Facebook
Se non hai più accesso al tuo account Facebook o al tuo numero di telefono che erano collegati a Tinder, dovrai premere il pulsante dove c’è scritto “Problems logging in?” lì l’applicazione ti permetterà di aprire il tuo account con la tua email, che di solito è quella registrata nel tuo account Facebook.
Recuperare Tinder se ho cambiato il mio numero di telefono
A volte succede che non hai più accesso al tuo numero di telefono e l’hai usato per accedere a Tinder. Fortunatamente, Tinder offre la possibilità di accedere anche se hai cambiato il tuo numero di telefono.
1.Aprire l’applicazione Tinder
2. Premi il pulsante “Non riesci ad accedere?“.
3. Clicca su “Accedi con il tuo indirizzo e-mail“.
4. Inserisci l’email che è stata associata al tuo account Tinder. Questo è di solito quello che hai registrato su Tinder quando hai creato il tuo account o l’hai collegato con Facebook.
5. Se c’è un account associato a quell’email, riceverai un’email da Tinder con un link di conferma. Se non c’è un’email associata a quell’account, non riceverai nessuna email.
6. Verifica il tuo account inserendo il tuo nuovo numero di telefono.
Non riesco ad accedere a Tinder, cosa posso fare?
Se nessuna delle opzioni precedenti ti ha aiutato, l’unica cosa che rimane è contattare il supporto di Tinder. Per farlo, seguite questi passi:
- Vai al supporto di Tinder: https://www.help.tinder.com/hc/es-es/requests/new
- Seleziona “Problemi di accesso all’account“.
- Seleziona “Non posso verificare la mia email o il mio numero di telefono“.
- Compila il modulo. Includi dettagli e anche allegati con screenshot di tutto ciò che hai per facilitare al team di Tinder la verifica del tuo account.
- Premere Invia.
Ora possiamo solo aspettare una risposta dal team di Tinder.
Recuperare un account Tinder dal PC
Se hai perso il tuo account Tinder a causa di qualsiasi situazione avversa che non ti aspettavi accadesse, su Windows o Mac OS puoi recuperarlo attraverso il browser del tuo computer, come Google Chrome, dato che Tinder ha l’opzione di recuperare l’account anche dalla sua versione web per computer. Ecco i passi da seguire:
- Accedi al sito ufficiale www.tinder.com dal tuo browser sul tuo computer.
2. Una volta lì, clicca sul pulsante “Acesso” situato nell’angolo in alto a destra.
3. Si aprirà una finestra pop-up con alcune opzioni per il accesso, come quella qui sotto:
- Accedi con il tuo telefono: Se hai ancora accesso al numero di telefono registrato con il tuo precedente account Tinder, premi questa opzione, inserisci il tuo numero di telefono e verificalo con il codice che riceverai via SMS.
- Accedi con Facebook: se hai ancora accesso al tuo account Facebook, questa opzione ti porterà ad accedere utilizzando il social network.
4. Se non ricordi i tuoi dati, puoi andare su “Problemi di accesso?” e lì ti verrà chiesto il tuo indirizzo email dove riceverai un messaggio che ti permetterà di recuperare il tuo account Tinder.
Una volta che hai completato questi passaggi puoi avere la tua sessione di nuovo attiva e pronta per continuare a godere dei benefici che Tinder ti porta. Puoi anche recuperare il tuo account direttamente da Facebook, semplicemente inserendo la tua email e la password di Facebook e se hai collegato un account con un altro, non dovrai passare attraverso i passaggi menzionati sopra.
Come potete vedere ci sono diversi modi per recuperare il vostro account Tinder e ognuno di essi è molto semplice. Tinder ha sempre dei modi per proteggere i tuoi dati, prendersi cura del tuo account e fornirti modi semplici per aiutarti, perché la tua sicurezza e tranquillità è fondamentale per i creatori di questa fantastica app.
- https://recuperareaccount.it/google/
- https://recuperareaccount.it/netflix/
- https://recuperareaccount.it/wechat/
- https://recuperareaccount.it/zoom/
- https://recuperareaccount.it/dropbox/
- https://recuperareaccount.it/youtube/
- https://recuperareaccount.it/amazon/
- https://recuperareaccount.it/epic-games/
- https://recuperareaccount.it/clash-royale/
- https://recuperareaccount.it/pokemon-go/
- https://recuperareaccount.it/kindle/
- https://recuperareaccount.it/call-of-duty/
- https://recuperareaccount.it/playstation-network/
- https://recuperareaccount.it/clash-royale-2/
- https://recuperareaccount.it/icloud/
- https://recuperareaccount.it/whatsapp/
- https://recuperareaccount.it/telegram/
- https://recuperareaccount.it/pof/
- https://recuperareaccount.it/yahoo/
- https://recuperareaccount.it/instagram/
- https://recuperareaccount.it/outlook-hotmail/
- https://recuperareaccount.it/tiktok/
- https://recuperareaccount.it/id-apple/
- https://recuperareaccount.it/spotify/
- https://recuperareaccount.it/facebook-rubato-violato/
- https://recuperareaccount.it/gmail/
- https://recuperareaccount.it/facebook/
- https://recuperareaccount.it/twitter/
- https://recuperareaccount.it/badoo/
- https://recuperareaccount.it/mega/
- https://recuperareaccount.it/skype/
- https://recuperareaccount.it/snapchat/
- https://recuperareaccount.it/annullare-invio-email-hotmail-outlook/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-messaggi-cancellati-whatsapp/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-cartelle-cancellate-google-drive/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-conversazioni-whatsapp/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-conversazioni-cancellate-messenger/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-conversazioni-cancellate-instagram/
- https://recuperareaccount.it/recuperare-email-cancellate-hotmail-outlook/